Ricordando… Luciano Pavarotti

Domenica 29 Ottobre 2017 alle ore 16.30, presso l’Auditorium “Rita Levi Montalcini” a Mirandola, nell’ambito della rassegna Autunno in Aula Magna, l’Associazione Culturale “Amici della Musica” presenta il concerto lirico “Ricordando… Luciano Pavarotti“, in memoria del grande Maestro in occasione dei dieci anni dalla sua scomparsa.

SI esibiranno il Tenore Sergio Escobar, il Soprano Cristina Barbieri, il Mezzosoprano Cristina Melis ed il Basso Francesco Ellero d’Artegna, insieme al Coro “Città di Mirandola” e alla Corale “G. Rossini” di Modena diretti dal Maestro Luca Saltini. Il concerto, accompagnato al pianoforte da Lucio Carpani, sarà presentato da Daniele Rubboli.

I biglietti (Ingresso Euro 20,00 – Ridotto Euro 15.00) sono disponibili presso la sede dell’Associazione Culturale “Amici della Musica” in via Castelfidardo 40 (Venerdì e Sabato dalle 10 alle 12 – cell. sede 327819081 in orari d’ufficio – cell Presidente 3391899383 – e-mail info@amicidellamusica.it).