Presentazione delle ristampe anastatiche delle “Memorie Storiche” (Vol. X – XI – XII) e concerto “New York New York”

Domenica 4 Dicembre 2016 alle ore 17.30, presso l’Auditorium “Rita Levi Montalcini” a Mirandola, la Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola presenta le ristampe anastatiche  delle Memorie Storiche (Volumi X – XI – XII).

In questa occasione, aperta alla cittadinanza fino ad esaurimento dei posti disponibili, il Coro “Città di Mirandola” e la Filarmonica Cittadina “G. Andreoli” proporranno il concerto “New York New York”, un viaggio nel musical e nella canzone d’autore statunitense.

Al termine della serata saranno distribuite copie omaggio dei volumi presentati. Per informazioni rivolgersi alla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, Tel. 053527954, e-mail info@fondazionecrmir.it.

manifesto-fondazione