Comments: 1

Grazie agli amici dell’Associazione Culturale Fotografica Il Monocolo pubblichiamo le foto della presentazione dei volumi Memorie Storiche a cura della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e Concerto della Filarmonica G Andreoli Mirandola in collaborazione con il Coro Città di Mirandola. Scatti di Emilio, Laura e Carlo.

One thought on “Photogallery della presentazione dei volumi dal X al XII delle Memorie Storiche e del Concerto New York New York.”

• fontanaoden 16 Dicembre 2016Reply

Come al solito tutto perfetto.Grazie a tutti per la collaborazione .