Or che nel giubilo di questa festa!

or-nel-giubilo

Venerdì 21 Ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Sociale di Mantova, in occasione del 150° anniversario della restituzione di Mantova all’Italia, si terrà il concerto di musiche risorgimentali, in parte inedite, di Lucio Campiani (Mantova 1822 – 1914) “Or che nel giubilo di Questa festa“.

Il concerto vedrà l’inedita collaborazione del “Coro Città di Mirandola” con la Schola Cantorum “Pomponazzo” di Mantova, il Coro Civico “M. Boni” di Viadana, il Coro di voci Bianche “Voci in festa – Città di Mantova”, il Coro giovanile “A.M.S.” di Dosolo.

I Cori saranno accompagnati  dall’Orchestra dell’Associazione Culturale P. Pomponazzo diretta dal Maestro Marino Cavalca.