Libiam, libiam nei lieti calici!

Venerdì 4 agosto alle ore 20.30 nello splendido giardino di Villa Tagliata, si terrà il suggestivo concerto del Coro Città di Mirandola, e del Coro giovanile “Augusta”, con tre solisti d’eccezione, la Soprano Maria Simona Cianchi, il Tenore Roberto Brugioni ed il Basso Davide Ruberti accompagnati al pianoforte e diretti dal Maestro Lucio Carpani.
Durante il concerto ci sarà la degustazione di 2 ottimi vini bianchi a cura della splendida Sabrina Bracchi, con speciali finger food preparati dall’Angolo Divino. E per finire DJ Pizzo che spaziera’ nel panorama musicale dagli anni 70 fino ad ora. Tavoli tondi debitamente apparecchiati ed allestiti per l’occasione e sistemati a bordo piscina. Solo su prenotazione a 20€.
Per info e tavoli contattare Gianni (339.8184524) – Gabriele (349.7201713) – Orietta (370.3068231).