Giuseppe Verdi – Nabucco

Domenica 10 Dicembre alle 16.30 presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini a Mirandola l’Associazione Culturale “Amici della Musica” di Mirandola, in collaborazione col Coro “Città di Mirandola” e con la Corale “Rossini” di Modena presenta il Nabucco di Giuseppe Verdi.

Il Concerto, diretto dal Maestro Luca Saltini e accompagnato al Pianoforte dal Maestro Lucio Carpani vedrà la partecipazione dei solisti Marzio Giossi (Nabucco), Francesco Ellero d’Artegna (Zaccaria), Maria Simona Cianchi (Abigaille), Domenico Menini (Ismaele) e Christine Knorren (Fenena).

Conduce il concerto Daniele Rubboli.

Ingresso 20 Euro (Ridotto 15 Euro). Prevendita dei biglietti (numerati)preso la sede dell’Associazione “Amici della Musica” in Via Castelfidardo 40 a Mirandola, aperta il Venerdì ed il Sabato dalle 10.00 alle 12.00. Cellulare sede 3278109081 (orari d’ufficio). Cellulare del Presidente 3391899383.