Festa dei Patroni a San Giacomo Roncole con il Coro Città di Mirandola

Dal Settimanale Diocesano Notizie nr. 17 dell’8 Maggio…

SAN GIACOMO RONCOLE

Festa dei Patroni con il Coro Città di Mirandola

La scorsa domenica 1 maggio, la parrocchia di San Giacomo Roncole ha festeggiato i patroni, gli Apostoli Filippo e Giacomo. Fra i momenti principali della giornata, la benedizione degli automezzi, seguita alle Sante Messe celebrate in mattinata, e nel tardo pomeriggio la processione e il concerto del Coro Città di Mirandola, con le sezioni adulti e giovani. E’ stata una bella festa comunitaria, con una partecipazione superiore alle aspettative, che ha permesso di inaugurare la nuova tensostruttura, acquistata di recente con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. Anche per il coro c’è stata un’inaugurazione, quella del palco componibile a scalinata.

art