Concerto Sacro commemorativo degli eventi sismici 2012

Domenica 29 Maggio presso l’Aula “Santa Maria Maddalena” di Palazzo Pini a Mirandola (Via Luosi 53) il Coro “Città di Mirandola” diretto dal Maestro Lucio Carpani ed accompagnato dal Maestro Luca Saltini al Pianoforte, in collaborazione con la Corale Polifonica Agàpe diretta dal Maestro Diego Magagnoli e accompagnata dal Maestro Luciano Diegoli al pianoforte, presentano il Concerto Sacro commemorativo degli eventi sismici del 2012.

Durante il concerto, patrocinato dal Comune di Mirandola, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e dalla Parrocchia Santa Maria Maggiore di Mirandola, il Coro “Città di Mirandola” e la Corale Polifonica Agàpe eseguiranno brani di musica Sacra.

Presenta Elena Sofia Dalcò,

manifesto_web