Concerto per l’inaugurazione del nuovo Pianoforte

Domenica 9 Ottobre, presso l’Aula Magna “Rita Levi Montalcini” si terrà il concerto di Inaugurazione del nuovo pianoforte dell’Associazione Culturale “Amici della Musica” di Mirandola, nell’ambito del ciclo “Autunno in Aula Magna” del comune di Mirandola.
Sarà un ricco programma di musica classica e lirica, con tantissimi musicisti ospiti: una sorta di selezione musicale dalla nostra stagione estiva appena conclusa e altre novità, e con la partecipazione del Coro “Città di Mirandola” in collaborazione con la Corale “G. Rossini” di Modena diretti dal Maestro Luca Saltini.
Graditissimo l’aperitivo servito dalle amiche dell’Associazione Donne in Centro. Da non perdere!

nuovo-pianoforte