Concerto d’inizio anno a chiusura del percorso dei Presepi

Domenica 12 Gennaio alle ore 16.00 presso il rinnovato Duomo di Santa Maria Maggiore, il Coro Città di Mirandola, diretto e accompagnato al pianoforte dal Maestro Lucio Carpani, presenta il Concerto d’inizio anno a chiusura del percorso dei Presepi.

L’evento, in collaborazione con la Consulta del Volontariato di Mirandola, l’Associazione Amici della Consulta, il Comune di Mirandola, la Parrocchia di Santa Maria Maggiore e la Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, chiude il percorso dei Presepi con un repertorio che spazierà dalla musica sacra, alla lirica passando per quella tipicamente natalizia e tradizionale.

12-gennaio-Locandina_Concerto_duomo