Concerto di Natale del Coro Giovanile “Augusta”

locandina

Venerdì 28 Dicembre 2018, presso il rinnovato Teatro Facchini di Medolla, finalmente restituito alla cittadinanza dopo i danni subiti in seguito al Sisma del 2012, il Coro Giovanile “Augusta” si è esibito nel Concerto di Natale intitolato Fantasy and Christmas, diretti del Maestro Lucio Carpani ed accompagnati della Pianista Francesca Fierro.

Il concerto ha visto i ragazzi impegnati in diversi brani, con arrangiamenti e armonizzazioni originali del Maestro Lucio Carpani, presi da colonne sonore di films, serie TV e videogames a tema fantasy come Il Signore degli Anelli, Il Trono di Spade o Skyrim, con sconfinamenti nel Melodramma e, naturalmente, con alcuni brani della tradizione Natalizia.

La serata è stata estremamente piacevole e accompagnata dagli applausi del pubblico che ha apprezzato l’esibizione del Coro Giovanile “Augusta”.