Concerto degli auguri 2015

locandina natale mirandola

Domenica 13 Dicembre 2015 alle 16.00, a Mirandola presso l’Aula Magna “Rita Levi Montalcini” si è tenuto il Concerto degli Auguri sulle musiche di Gioacchino Rossini, che ha visto esibirsi, in una collaborazione ormai consolidata, il Coro Città di Mirandola e la Corale Rossini di Modena.

Questa splendida serata ha visto il debutto, con grande successo, del Coro Giovanile “Augusta”

Hanno partecipato inoltre i solisti, Katerina Kotsou (Soprano), Massimo Montanari (Tenore) e Francesco Ellero D’Artegna (Basso).

Il concerto è stato diretto dal Maestro Luca Saltini, accompagnato al Pianoforte dal Maestro Lucio Carpani e al Flauto da Nicola Silvestre.

Clicca qui per vedere la photogallery…